Le guardie particolari giurate della Centrale Operativa di Fidelity and Security controllano giornalmente centinaia di allarmi, evitando furti in aziende, edifici pubblici e privati.
Oggi vogliamo illustrarti quanto di efficace e vantaggioso avere un impianto di allarme collegato alla nostra centrale operativa h24. Questo vale sia per case private che per aziende o attività commerciali come negozi, banche o istituti di credito.
i professionisti qualificati di Fidelity and Security, istituto di vigilanza privata presente in tutta Italia, sono in grado di garantire un livello di sicurezza elevato per i luoghi obiettivo. In particolare ecco cosa possiamo fare per la tua attività commerciale o abitazione privata:
- monitorare la situazione giorno e notte in tempo reale
- garantire un intervento immediato in caso di emergenza comprovata
- far intervenire le nostre guardie giurate e avvertire tutte le forze dell’ordine necessarie
- prevenire i falsi allarmi derivanti da guasti all’allarme o problematiche tecniche
Come funziona un impianto di allarme connesso a centrale operativa
Spesso controllare in autonomia la situazione a casa quando non ci siamo o nella nostra attività commerciale quando è chiusa non è semplice. Nonostante molti sistemi di sorveglianza consentano di vedere le immagini trasmesse attraverso app dedicate, non si riesce a controllare la situazione h24.
Un impianto di allarme collegato a una centrale operativa come quella di Fidelity and Security permette di evitare intrusioni da parte di malintenzionati e controllare davvero 24h la situazione.
Le nostre Guardie Giurate Particolari monitorano costantemente la centrale operativa e agiscono tempestivamente sui segnali di allarme.
Cosa succede quando riceviamo un allarme? Innanzitutto verifichiamo in tempo reale cosa sta accadendo grazie alle videocamere di sorveglianza e ci attiviamo per intervenire sul campo.
Uno dei plus di Fidelity and Security è infatti l’efficienza di un parco mezzi tecnologicamente attrezzato e la professionalità di tutti i nostri uomini.
Mandiamo una segnalazione sia al cliente che alle forze dell’ordine, in modo da risolvere l’emergenza con mezzi e personale più adeguato.
Commenti recenti